
Spurgo di pozzi neri a Roma
Svuotamento, pulizia e smaltimento liquami
Per lo spurgo di pozzi neri a Roma e provincia rivolgiti con fiducia alla società Idraulica Ulisse, che può vantare un'esperienza pluriennale nel settore.
Operazioni del genere devono essere eseguite periodicamente per garantire l'efficacia del sistema e allontanare eventuali rischi per la salute delle persone.
Grazie alla costante ricerca della qualità e all'uso di mezzi innovativi, siamo riusciti a creare un portafoglio clienti di altissimo livello, che rimangono sempre soddisfatti del lavoro svolto.

Manutenzione impianto fognario
Il pozzo nero e la fossa biologica rappresentano metodi alternativi per lo smaltimento delle acque reflue, utili nelle situazioni in cui non siano presenti i normali sistemi di tubazioni fognarie, che richiedono interventi di manutenzione ordinaria.
A scadenza periodica è infatti indispensabile rivolgersi a una ditta che dispone dei mezzi operativi per eseguire lo svuotamento della cisterna e provvedere alla pulizia delle pareti interne.
Queste operazioni, oltre evidentemente a permettere il funzionamento dell'impianto, servono a evitare che si diffondano odori sgradevoli e che ci siano problemi igienici di vario genere.

Mezzi operativi di ultima generazione
Per quanto riguarda lo spurgo di pozzi neri a Roma, l'Idraulica Ulisse dispone di mezzi tecnici all'avanguardia per eseguire in poco tempo e con il minimo disagio per i clienti questo tipo di intervento.
Il raggio d'azione della ditta copre tutto il territorio di Roma, nonché i vicini comuni di Fiumicino e Ciampino. Abbiamo in dotazione auto spurghi in grado di aspirare rapidamente i liquami e siamo in possesso delle autorizzazioni per le operazioni di smaltimento.
La ditta dispone non solo delle competenze necessarie, ma anche di personale qualificato e di mezzi operativi di ultima generazione. Non esitare a contattarci per un preventivo gratuito o per un motivo di pronto intervento.